• broken image

    Giorgia Madonno

    "L'arte è qualcosa di spirituale e connesso con la nostra interiorità. L'umanità ne ha un profondo bisogno "

     

    Artista, art coach, imprenditore, professore universitario, consulente e facilitatore.

     

    Ha vissuto e lavorato in Italia, Francia, Stati Uniti, Cina e Singapore.

     

    Dopo 15 anni inazienda come HR Director, ha fondato Marco Polo Consulting, società di consulenza in sviluppo organizzativo e innovazione che opera da Hong Kong in tutto il mondo. Ha una doppia laurea in comunicazione presso le università di
    Torino e Lione.

     

    Ha sviluppato partnership e collaborazioni importanti con società di consulenza Europee: Key2People, Beside e Peoplerise.

     

    È stata professore all'EMBA del MIP / Tongji University in Cina in Comportamenti organizzativi e risorse umane.

     

    Come artista crea opere che indagano il significato dell'"essere umano" e il suo processo di trasformazione o, cattura l'essenza delle città in cui ha vissuto e viaggiato.

     

    È anche Graphic Recorder e insegnante di creatività e arte e ha sviluppato la "Metodologia Art4Transformation&Creativity (A4T&C) per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva e della creatività".

     

     

     

     

     

    broken image

    Roberta Fonsato

    «La linfa della mia vita e del mio lavoro è
    nella potenza dell'arte e dell'incontro»

     

    Facilitatrice e artista. Laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni e laurea in conservazione dei beni culturali.

     

    Da diversi anni conduce corsi di formazione in aziende utilizzando la metafora teatrale e poetica in ambito sociale, educativo, accademico, sanitario e imprenditoriale.

     

    Integrando diverse discipline e conoscenze corporee e teatrali in ambito psicologico, ha creato il metodo formativo LIA "Lab-IntegrArte".

     

    Settore aziendale: corsi di formazione in gestione delle risorse umane, gestione dei conflitti, comunicazione efficace, sicurezza sul lavoro, abilità interpersonali ecc.

     

    Settore socio-sanitario:

    • Formazione per chi soffre di disagio psico-fisico e coordinamento di progetti nell'ambito del teatro e della psichiatria (Teatro, biomusica, tangoterapia) - strutture pubbliche e private comprese comunità residenziali e centri diurni.
    • Formazione degli operatori sanitari e sociali sulla relazione di aiuto, burnout e stress lavoro correlato.

    Settore artistico: Da oltre 25 anni si occupa di vari ruoli: performer, regista, creatrice di format, con collaborazioni e progetti artistici in Europa, Africa e Sud/centro America